Il maltempo che sta interessando il territorio vicentino potrebbe causare, secondo quanto indicato dal Centro funzionale decentrato della Regione del Veneto, situazioni di criticità idraulica anche in città.
Abbondanti rovesci sono previsti in particolare a partire dalle prime ore di domani mattina (sabato 3 ottobre).
Per questo motivo il servizio di protezione civile comunale monitora costantemente l'evoluzione dei fenomeni meteorologici e ha chiesto ad Aim Amcps una particolare attenzione nella pulizia delle caditoie, puntuali verifiche sugli impianti di sollevamento e la messa in sicurezza dei cantieri.
E' stato inoltre disposto il preallertamento di due squadre di volontari della protezione civile comunali, pronte ad intervenire in caso di necessità.
Eventuali aggiornamenti saranno pubblicati sul sito www.comune.vicenza.it
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.
'Vicenza notizie – Notiziario quotidiano a cura del Comune di Vicenza'
Agenzia di stampa - Registrazione del Tribunale di Vicenza n. 1241 del 3.12.2010
Livello a Ponte degli Angeli
Ultimo aggiornamento ARPAV disponibile
09/05/2025 ore 10:40
1,24 m
Andamento del livello del fiume nelle ultime 60 ore, ultimi dati a destra. La linea tratteggiata a 4,5 m rappresenta il livello di guardia.
Dati aggiornati al 08/05/2025 ore 13:01