Giornata di sopralluoghi quella odierna per i tecnici comunali a supporto delle squadre di protezione civile
La task force messa in piedi da Palazzo Trissino sta andando a rilevare le criticità incontrate nel territorio e segnalate dai cittadini nelle quattro zone in cui il Coc ha suddiviso le aree colpite dagli allagamenti per meglio intervenire in aiuto alla popolazione. Si tratta delle zone Stadio, viale Fusinato, sant’Agostino e area industriale, via Fermi e viale del Sole.
Nel corso delle verifiche i tecnici hanno individuato anche alcune famiglie che non avevano ancora segnalato problematiche.
L’invito del Coc a tutti coloro che hanno subito allagamenti è pertanto di chiamare al più presto lo 0444545311 per ottenere un aiuto dalle squadre di protezione civile ancora operative nel territorio.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.
'Vicenza notizie – Notiziario quotidiano a cura del Comune di Vicenza'
Agenzia di stampa - Registrazione del Tribunale di Vicenza n. 1241 del 3.12.2010
Livello a Ponte degli Angeli
Ultimo aggiornamento ARPAV disponibile
03/12/2024 ore 20:20
1,10 m
Andamento del livello del fiume nelle ultime 60 ore, ultimi dati a destra. La linea tratteggiata a 4,5 m rappresenta il livello di guardia.
Dati aggiornati al 03/12/2024 ore 13:01