Maltempo, data la situazione in continua evoluzione, l'amministrazione comunale, dopo essersi consultata con la Prefettura, ha comunicato agli organizzatori della 1000 Miglia che deciderà entro le 20 se autorizzare o sospendere la manifestazione. L'obiettivo, infatti, e di poter concedere lo svolgimento della manifestazione, ma l'evento potrà tenersi soltanto se non andrà ad interferire con la situazione degli allagamenti, in modo da garantire la sicurezza dei cittadini e degli stessi partecipanti.
ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.
'Vicenza notizie – Notiziario quotidiano a cura del Comune di Vicenza'
Agenzia di stampa - Registrazione del Tribunale di Vicenza n. 1241 del 3.12.2010
Livello a Ponte degli Angeli
Ultimo aggiornamento ARPAV disponibile
08/05/2025 ore 7:10
1,98 m
Andamento del livello del fiume nelle ultime 60 ore, ultimi dati a destra. La linea tratteggiata a 4,5 m rappresenta il livello di guardia.
Dati aggiornati al 07/05/2025 ore 13:01